Pixed-something (#7DRL) – day#4
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Ok, faccio aprire il post per il day#4 del progetto per 7DRL Challenge alla versione definitiva dell’icona del gioco realizzata da Massimo Borri perché merita assolutamente .-). Immagine che tra l’altro vedrete (ad una risoluzione volutamente ridotta) anche nella homepage del gioco (nel titolo ho messo intanto un altro codename – DownInThere).
Sul resto, vista l’ora e la stanchezza farò il punto solo velocemente: sono in effetti ancora un po’ indietro rispetto alle aspettative, ma questa è stata comunque una serata produttiva. Ho innanzitutto finalmente scritto il codice per la generazione dei livelli del dungeon (ho lasciato la mappa su schermo in modo che si veda dentro cosa ci si muove) e, anche se non sono sicuro che non ci siano bug, ora finalmente posso fare girare il nostro eroe in un’area più ampia. Ho anche iniziato a mettere oggetti nelle stanze (il prossimo passo sarà renderli attivi e inserire anche gli avversari) e l’HUD dovrebbe ora essere più o meno definivo (ed è cmq in parte associato alle strutture nel codice)