Doomed Looters (#7DRL) – night #4

doomedA
Panico. Ieri sera sono riuscito a finire il set minimo di animazioni dei personaggi e di un primo nemico, ho sistemato alcuni bug, iniziato a sistemare la distribuzione degli oggetti nel dungeon, aggiunto un po’ di cose per aumentare la varietà grafica del labirinto e ho iniziato a vedere il gameplay. Quest’ultimo, non secondario, va migliorato e di molto – perché il gioco sia divertente – e, sorpassata la metà del tempo a disposizione, inizio ad andare un po’ in panico.
doomedB
La lista di cose da fare dopo ieri sera si è accorciata di poco e, per avere il gioco “chiuso” prima di domanica sera (ho un impegno, devo consegnare quindi prima), ho anche parecchie cosette di contorno da rifinire. Sarà dura.
Lezione NON imparata dalle volte precedenti: pianificare meglio, fare meno grafica (aggiungerla nel caso dopo), provare il gameplay prima possibile.
Incrociamo le dita.

Ah, la mappa lì rompe le scatole (in certi momenti copre l’azione – devo cambiare la funzione di center dell’area di gioco.

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