That Odd World (#adventurejam): meno di 24 ore
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Meno di 24 ore rimaste, 67 giochi in gara. E io, oltre ad avere contato in modo impreciso i giorni del jam (solo sul blog, la scadenza è sempre stata chiara) sono ormai certo che non riuscirò a finire il gioco in tempo. Ok, era già chiaro probabilmente da lunedì, ma diciamo che ora è definitvamente più chiaro. Sono comunque finalmente abbastanza contento della situazione di codice e grafica, e non credo di essere molto lontano dalla fine (da una fine potenziale, magari abbozzata). In ogni caso continuerò a lavorarci fino all’ultimo minuto (intendo, questa sera, negli orari in cui posso) e poi pubblicherò il punto in cui sarò arrivato, con l’idea comunque di terminare il tutto appena possibile.
Il motore di gioco, la parte di scripting e di gestione della grafica inizia ad essere abbastanza flessibile per farmi sperare che, con il tempo extra che purtroppo mi serve, alla fine si riesca ad avere qualcosa di non troppo distante dalle mie aspettative. Poi starà chiaramente agli eventuali giocatori stabilire se l’avventura sia valida o meno, sia divertente o meno.
Grazie a quelli che hanno perso un minuto per leggere queste righe sul blog. A domani per le note di chiusura.