That Odd World (#adventurejam): day#9
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No, purtroppo, non vi siete persi i post di tre giorni di sviluppo. Ma è capitato che il weekend passato (per la precisione venerdì, sabato e domenica) sia stato così pieno di impegni da non permettermi di scrivere (o anche solo disegnare) nulla. E questo mi porta ad essere – meno di quattro giorni dalla scadenza – probabilmente troppo in ritardo con i piani di lavoro, anche perché le prove fatte da Andrea Capitani con l’approccio 3D per i fondali (sketch-up + blender) non ha dato i risultati sperati (per tempi e resa, ad una risoluzione finale così bassa) e sono quindi dovuto ripiegare su un meccanismo differente (quello che vedete) che prevede di generare un outline delle stanze “da script” che andrà poi ritoccato a mano per arrivare alla versione definitiva.
Continuerò comunque a provare fino all’ultimo minuto e vedrò fino a che punto riuscirò ad arrivare. Intanto vi posto alcuni screenshot aggiornati (ma chiaramente in bozza) della situazione attuale.