King Soccer (#4) – ancora animazioni e piccoli aggiustamenti

Nessun nuovo screenshot – ma parecchio lavoro anche questa sera. Il giocatore, grazie al lavoro con Blender di Andrea Capitani, arriva ormai a quasi 300 frame di animazione (due diversi stati di idle, tre livelli di movimento, tiro, passaggio, stop di petto, tackle, caduta e alzata da terra) mentre sto iniziando a raddrizzare le cose (in modo da tornare a una suddivisione in scene di gioco e ad avere tutto più strutturato, tenendo conto che dopo lavoreremo in due su parti specifiche di codice) e ho fatto un po’ di modifiche alla struttura dell’HUD (verso uno stato definitivo – almeno per questa fase). Piccole cose preliminari anche, ovvio, sul codice necessario per gestire le animazioni unlooped (esempio lo stop di petto) – in modo da poterle provare prima possibile.
Ah, ieri sera abbiamo fatto anche la prima compilazione sotto Android (non è andata al primo colpo – c’erano fix che non avevo riportato nelle librerie comuni – ma la situazione è rientrata velocemente). Il gioco, anche con una buona parte dei giocatori in area visibile, sembra girare ed essere (relativamente) responsivo anche sul mio Kindle Fire (prima versione).

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